09 luglio, 2014

Scatta la Foto della Tua Estate!

Un viaggio, una vacanza o anche solo pochi giorni di relax lasciano il segno nel cuore di ciascuno di noi… Emozioni intense e ricordi fugaci che una fotografia può far riemergere in un attimo, anche a distanza di anni, permettendo così di rivivere tutta la magia di un momento, immortalata in un semplice scatto.

Da qui la nostra idea per l'estate.
Si chiama "Scatta La Tua Estate" ed è una simpatica iniziativa che riserviamo ai nostri utenti che prenotino le proprie vacanze o un semplice week end “mordi e fuggi” attraverso il nostro portale.

Da oggi, fino al 30 Settembre 2014, tutti voi potrete vedere le vostre foto più belle pubblicate direttamente all’interno della nostra pagina Facebook.


Inviateci i vostri scatti, preferibilmente attraverso un messaggio privato o, se vi è più comodo, postandoli nella nostra bacheca, con l’hashtag #scattalatuaestate.
Se vi va, potete aggiungere anche un commento personale che racchiuda tutte le emozioni della vostra estate.
La partecipazione naturalmente è gratuita.

Il primo partecipante all’iniziativa è stato Johnny Morgan che ci ha gentilmente inviato i suoi migliori scatti dall’Hotel Villa Romanazzi Carducci a Bari.
Per ringraziarlo noi li abbiamo composti in un originale collage:


Per riassumere...

Regole di partecipazione
  • Le foto non dovranno ritrarre né singole persone né gruppi di persone.
  • Le foto dovranno avere come protagonista la vostra vacanza, specificando l’hotel in cui alloggiate o avete allogiato
  • Le foto dovranno essere inviate preferibilmente tramite messaggio privato o postate in bacheca con l'hashtag #scattalatuaestate.
Cosa succederà alle vostre foto?
  • I nostri grafici sceglieranno gli scatti più belli e li comporranno in un originale collage personale con tanto di copyright :)
  • I partecipanti potranno (anzi dovranno!) condividere i collage sulle proprie bacheche, invitando anche gli amici a votare le foto con un “mi piace”.
  • Le 3 foto più belle  tra tutte quelle ricevute saranno selezionate per diventare le prossime protagoniste della nostra copertina di Facebook.
Durata
L’iniziativa terminerà il 30 Settembre 2014.

Avete dubbi o domande?
Contattateci inviando un messaggio a marketing@hotelsclick.com.

Non vi resta che mettere in valigia la vostra macchina fotografica o avere sempre a portata di mano il vostro smartphone per cogliere lo scatto o gli scatti più significativi della vostra vacanza, del vostro viaggio o weekend.
Basterà poi condividerli con noi e il gioco è fatto. Facile, no?

P.S.: Se non siete ancora fan della nostra pagina… Affrettatevi, il tutto riserva ancora molte sorprese! ;-)

Share it!