17 ottobre, 2014

Ecco la Soluzione al Dove Siamo di Questo Weekend

Per questo terzo week end di Ottobre, abbiamo scelto di teletrasportarvi, almeno col pensiero, in Tailandia, luogo di benessere, meditazione e pace interiore.

Questa nazione del sud-est asiatico richiama ogni anno un importante flusso turistico proveniente da ogni parte del mondo per svariati motivi.
Magari pensate che la Tailandia sia solo favolose spiagge bianche, bagnate da acque incantevoli.
In realtà in Tailandia c'è molto di più: foreste verdissime , fauna esotica, spettacolari templi buddisti, siti archeologici e una cucina varia e deliziosa, decisamente diversa dai sapori occidentali.

Vacanze a Bangkok


Bangkok, soprannominata la “città degli angeli”, è la capitale della Tailandia e la città più popolosa del paese: una vera metropoli con oltre 6 milioni di abitanti dove tradizione e modernità si fondono in un mix straordinario.

Tappe fondamentali per chi visita Bangkok sono il Grande Palazzo Reale e i Giardini, un complesso di edifici situati nel distretto centrale di Phra Nakhon.
Questa meraviglia sorge sulle rive del fiume Chao Pharaya e rappresenta una delle principali attrazioni della capitale thailandese.
Questo angolo di paradiso è adatto in ogni occasione, e naturalmente in ogni periodo dell’anno.
Sul nostro portale potete scegliere fra ben 500 alberghi a Bangkok. Trovate il vostro!
Buon viaggio a tutti!

Share it!