29 ottobre, 2014

Feste da urlo per Halloween 2014


Ogni anno la solita storia… "Cosa fai te a Halloween?" Siete stanchi delle solite feste nei soliti locali, o del banale “Dolcetto o Scherzetto?”, state cercando qualche idea originale per passare una serata da urlo?
Noi vi proponiamo ben tre opzioni molto divertenti, che di sicuro metteranno d’accordo grandi e piccini per passare una serata davvero speciale nei parchi divertimenti più belli d’Europa.

tre idee per halloween

Cominciamo con Gardaland, il più famoso parco divertimenti italiano situato a Castelnuovo del Garda (VR), vicino all'incantevole Lago di Garda che per l'occasione si traveste per un divertimento davvero mostruoso!!!
Per tutto il mese di ottobre, tra ragni giganti, ragnatele, zombie e spaventosi mostri il Magic Halloween di Gardaland sa come far divertire i suoi ospiti. E la notte più speciale, quella del 31 ottobre, in occasione di Halloween Special, l'orario di apertura verrà esteso fino a mezzanotte dalle 10.00 del mattino. Molti gli eventi in programma: parate di streghe, esibizioni di zucche e zombie, galeoni infestati dai fantasmi, e lo spettacolo del comico Max Cavallari, del duo dei Fichi D'India.

E per i più festaioli, dalle ore 18.00 Halloween Party con i migliori dj di Radio 105, per scatenarsi fino a mezzanotte, quando lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di Gardaland. Dopo una giornata così intensa tra esibizioni e giri in giostra, meglio prenotare un albergo economico in zona per riposare e magari approfittare del weekend di Ogni Santi per visitare i bellissimi dintorni di Gardaland, come il Lago di Garda o la romantica città di Verona.

festa halloween gardaland

Curiosi e appassionati del mondo delle costruzioni Lego non possono invece perdere questa occasione!
Brick or Treat? il famoso parco inglese di Legoland, situato nel Windsor Resort, il giorno di Halloween lo vuole festeggiare così. Per chi di voi non lo sapesse, Legoland è un parco unico al mondo, dotato di attrazioni costruite interamente con quei mattoncini colorati che tanto hanno intrattenuto i nostri pomeriggi d'infanzia.
E in occasione di Halloween, le famiglie potranno costruire la propria zucca targata Lego,  dare la caccia ai ragni tra gli alberi, ballare alla Monster Ball e assistere all’entusiasmante spettacolo pirotecnico serale. Divertimento assicurato! 
E se state cercando un hotel vicino a Legoland per il vostro weekend qui troverete una proposta perfetta per il tuo soggiorno.

festa halloween legoland

Dall’America all'Europa, lo spirito di Halloween sta travolgendo tutti i Parchi Disneyland e certo non poteva mancare nella nostra top list uno dei parchi divertimento più belli d’Europa.
La serata del 31 ottobre a Disneyland Paris sarà a dir poco malefica... I veri protagonisti del Parco d'intrattenimento saranno infatti i più "cattivi" del mondo della Disney come Maleficent, Crudelia Demon e Capitano Uncino in un'atmosfera da fare spavento anche ai fantasmi…
Se avete in programma un weekend all’insegna del divertimento parigino, il Kyriad Disneyland Resort fa proprio al caso vostro grazie alla sua posizione strategica che vi permetterà di raggiungere comodamente Disneyland Paris con il suo servizio navetta gratuito, e il centro di Parigi tramite la stazione ferroviaria RER di Magny-le-Hongre, situata a solo 1 km di distanza dall'hotel.
Bon voyage ;)

 festa halloween disneyland paris


Che aspettate, mettete il vostro costume di Halloween in valigia e buon divertimento!

Share it!