14 gennaio, 2015

Prenotare su Hotelsclick.com ora È Ancora Più Sicuro, Parola Di Lucchetto Verde!


Hotelsclick.com è orgoglioso di essere uno dei pochi portali di prenotazione online a livello mondiale a garantire la totale sicurezza dei propri clienti durante l'intera esperienza di navigazione.

I nostri tecnici hanno infatti implementato la connessione HTTPS su tutte le pagine del portale, aumentando ancora di più il livello di protezione durante la connessione al sito.

In realtà, grazie ai protocolli crittografici SSL/TLS, prenotare su HotelsClick.com era già sicuro al 100% e i dati sensibili inseriti erano totalmente protetti; ma abbiamo voluto fare un ulteriore passo in avanti, garantendo una protezione ancora più ampia ai nostri utenti: questa sicurezza non riguarderà più soltanto il momento del pagamento, quando avviene lo scambio di dati sensibili, primi fra tutti quelli della carta di credito, ma anche la navigazione su ogni singola pagina del portale.

Navigando su www.hotelsclick.com, all'interno di qualsiasi pagina del sito, vi apparirà infatti sulla barra del browser, alla sinistra dell'indirizzo web, un lucchetto verde.

Il lucchetto verde garantische la navigazione sicura su hotelsclick.com

Questo simbolo vi garantisce che la connessione instaurata con Hotelsclick è protetta dai tentativi di intercettazione da parte di software malevoli o hacker con cattive intenzioni.

Si tratta di un vero e proprio pulsante di identificazione che garantisce non solo l'identità e la sicurezza del portale, ma anche la realtà che ci sta dietro, diciamo pure off-line. Infatti, cliccando sul lucchetto verde, si potranno reperire tutte le informazioni riguardanti l'azienda proprietaria del sito, la cui esistenza, la cui identità e la cui affidabilità sono state verificate da un ente certificatore terzo, la Symantec, ovvero una delle più importanti società operanti nel settore delle certificazioni digitali.


Il lucchetto verde mostra l'azienda proprietaria del sito web a ulteriore garanzia dell'utente

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri utenti, vecchi e nuovi che siano, la massima trasparenza sulla nostra azienda e sulla nostra attività e, naturalmente, farli sentire sicuri e salvaguardati in qualsiasi momento della navigazione sul nostro portale.

Logo Symantec, uno dei principali enti certificatori digitali a livello mondiale



Share it!