21 gennaio, 2015

Test San Valentino: Qual è il Viaggio di San Valentino che Fa Per Te? Fai il Test per Scoprirlo!

Quale occasione migliore se non San Valentino per organizzare un romantico weekend con il proprio compagno o la propria compagna?

Per chi riesce a prendersi qualche giorno in più, sarebbe fantastico organizzare una vacanza più lunga, magari oltreoceano o in qualche paese esotico. (Qui una selezione di posti romantici che potete prendere in considerazione).

Sa Valentino 2015: un test per scoprire qual è il viaggio dei vostri sogni



Se proprio non avete idea di dove andare, perché non fate il nostro test e scoprite qual è la destinazione a voi più adatta?

Sono solo 5 domande, numero perfetto per un test di San Valentino veloce e indolore :)
E badate bene, non sono assolutamente domande sull'amore o sul partner per misurare la vostra dose di romanticismo.
Tutt'altro: sono domande che con il 14 febbraio, festa degli innamorati, hanno di fatto poco da spartire: piuttosto si tratta di quesiti mirati a scoprire quali sono i vostri gusti in materia di cibo, spezie, bevande, film e così via.
L'obiettivo è quello di individuare in maniera spiritosa alcune caratteristiche della vostra personalità alle quali abbiamo collegato una città o un paese specifici nel mondo che, in base alle risposte date, potrebbero combinarsi ai vostri gusti e ai vostri tratti caratteriali.

Non è assolutamente un test psicologico; è piuttosto un gioco, un modo divertente, crediamo, per parlare con i nostri lettori.
E visto che di viaggi parliamo, quale opzione migliore se non collegare la festa di San Valentino all'idea di organizzare un weekend romantico o una vacanza memorabile?
Al di là di San Valentino, a chi non piacerebbe farsi un giretto da qualche parte, anche solo per qualche giorno?

Prendetevi 1, al massimo 2 minuti; sedetevi tranquilli e rispondete alle domande del nostro test per trovare il posto perfetto dove trascorrere il vostro San Valentino, indipendentemente che siate in coppia o single.
Poi condividete il risultato su Facebook, Twitter, ... E naturalmente fatelo fare anche ai vostri amici!


Share it!