15 aprile, 2016

Champions League 2016: Offerte Hotel Vicino San Siro

La Champions League è considerata uno degli appuntamenti più appassionanti della stagione calcistica europea. Lo stadio designato per la finale Champions League 2016 è il "Giuseppe Meazza" di Milano, meglio conosciuto con il nome del quartiere che lo accoglie, "San Siro".

Non sono ancora note le squadre che il 28 maggio si contenderanno la coppa per la stagione 2015/2016 ma i tifosi di tutta Europa sono già alla ricerca dei biglietti da acquistare e degli hotel vicino a San Siro nei quali soggiornare.

- Dove dormire: le nostre offerte hotel vicino San Siro
- Come raggiungere lo Stadio di San Siro
- Dove acquistare i biglietti per la finale di Champions League 2016

finale di champions league 2016


Dove dormire: le nostre offerte hotel vicino San Siro

Non si tratta della prima finale ospitata nello stadio milanese: già nel 1965, 1970 e 2001 i tifosi hanno varcato le porte di San Siro per assistere alla sfida tra i due football club più forti di quella stagione.
Il fischio d'inizio sarà, come di consuetudine, alle 20.45 e, al termine della partita, soprattutto, dopo i lunghi festeggiamenti, meglio riposare in un hotel vicino a San Siro prima di rimettersi in viaggio verso casa.

Tra gli hotel situati vicino allo Stadio San Siro di Milano ti consigliamo:

- L'Hotel Tiffany Milano, nei pressi del centro fieristico Rho Pero di Milano e a trenta minuti dal centro cittadino, è una struttura elegante e dotata di tutti i comfort che ti potranno servire.

hall dell'hotel tiffany milano vicino centro fieristico di rho

- L'Hotel Idea Milano San Siro, una struttura accogliente e facilmente raggiungibile dalla tangenziale ovest, è una location moderna e funzionale per il breve soggiorno.

- L'Hotel Grand Visconti Palace è una struttura elegante e a sole quattro fermate di tram dal Duomo di Milano. Un hotel che ti permetterà di scoprire una delle più belle città d'Italia e di unire la passione calcistica con l'architettura e l'arte italiana.

- L'Hotel Crowne Plaza Milan City è una struttura moderna, lussuosa e situata a soli 600 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale. Un hotel che ti consente di muoverti con estrema facilità sia a piedi sia con i mezzi pubblici.

camera dell'hotel crowne plaza milan city


Come raggiungere lo Stadio di San Siro

Lo Stadio di San Siro, costruito nell'omonimo quartiere milanese, è facilmente raggiungibile sia in automobile sia con i mezzi pubblici e dista solo 6 chilometri circa dal centro della città.
Dalla stazione centrale, nodo nevralgico dei collegamenti extraurbani, servono circa 25 minuti.
Se arrivi dall'aeroporto di Linate avrai bisogno di 30 minuti, se invece atterri a Malpensa circa 50 .
Con i mezzi pubblici potrai prendere l'autobus (linea 49 o 78), il tram (linea 16 o 24) o la metropolitana (Linea 1 - Rossa - in direzione Rho Fiera e scendere alla fermata Lotto).

Dove acquistare i biglietti per la finale di Champions League 2016

I biglietti per la partita erano stati messi a disposizione dei tifosi sul sito ufficiale della Champions League, con prezzi che oscillavano tra i 70 e i 440 Euro,
Tra tutti i richiedenti, la UEFA ha comunicato ufficialmente l'8 aprile scorso i fortunati che potranno assistere alla partita.
Nulla è perduto se non sei tra loro: facendo una veloce ricerca su qualsiasi motore di ricerca puoi trovare diversi siti internet che permettono di acquistare biglietti apparentemente "introvabili", anche se le fasce di prezzo sono notevolmente superiori a quelle della UEFA.

esterno dello stadio di san siro di milano

Ora che hai acquisito tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti per la finale, per muoverti a Milano e per trovare, l'hotel  vicino a San Siro dove dormire, preparati a vivere il match dell'anno!

La possibilità di seguire una finale così importante in uno stadio italiano è certo un'occasione che un appassionato di calcio come te non si può far sfuggire.

Share it!