21 febbraio, 2014

I nostri amici su Facebook e Twitter sono amici speciali

Gli utenti che diventano nostri fan su Facebook o nostri “seguaci” su Twitter sono per noi amici speciali.
E, in quanto tali, hanno diritto a un trattamento speciale.

É per questo che a tutti i nostri amici su Facebook (oltre 16.000) e su Twitter (più di 1.500) riserviamo un codice promozionale esclusivo che dà diritto a uno sconto del 10% valido per tutti gli hotel prenotati su Hotelclick.com, fatta eccezione per le promozioni “Prenota Ora, Paga in Hotel”.
(In altre parole, per usufruire del codice sconto, è necessario scegliere un hotel che non aderisce a questa convenzione.)


Questo post è dunque un invito che rivolgiamo ai nostri vecchi amici (quelli che già ci seguono sui nostri canali social) e ai nostri amici futuri (quelli che ancora non sono connessi socialmente con noi).
  • Ai primi diciamo di continuare a seguirci assiduamente per scovare i nostri codici sconto nascosti tra i post e i tweet dei nostri profili.

  • Ai secondi chiediamo di iniziare a seguirci e a scorrere con attenzione le nostre pagine per poter usufruire delle nostre promozioni.

A tutti diciamo che, oltre ai codici sconto esclusivi, sulle nostre pagine troverete un sacco di informazioni e news interessanti sul mondo dei viaggi e delle vacanze. Quindi, sarete sempre super-informati attraverso i nostri interessanti aggiornamenti e le nostre foto esclusive.


E ricordate che emettiamo nuovi codici sconto durante tutto l’anno per cui vi conviene restare connessi e visitare i nostri profili con regolarità per non lasciarvi sfuggire le nostre promozioni.

Non vi resta dunque che diventare nostri fan su Facebook e seguirci su Twitter!



Share it!