21 novembre, 2014

Un Natale Alternativo in Riva al Mare

Cominciate anche a voi a sentire nell’aria un pizzico di clima natalizio?
Noi di Hotelslcick.com sì, e proprio per questo, siamo pronti a segnalarvi un nuovo esclusivo evento che inizierà la settimana prossima a Riccione.

Quest’anno, da sabato 29 novembre all’11 gennaio 2015, la città di Riccione ospiterà, presso il rinomato Viale Ceccarini, la pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa: ben 170 metri di superficie ghiacciata pronta ad accogliervi per volteggiare sui pattini.

pista pattinaggio riccione

La pista permetterà a giovani e adulti di praticare questo divertente sport in piena allegria, mentre i più piccoli potranno affrontare questa nuova avventura e imparare a muovere i loro primi passi sul ghiaccio grazie a divertenti tutor.
La  pista sarà coperta da una struttura in plastica trasparente, così anche in caso di pioggia o neve, sarà comunque possibile pattinare in compagnia.
Riccione, pur essendo una località balneare, è pronta a diventare una tipica città del Natale. Oltra alla pista da pattinaggio, saranno allestiti:
  • una grande ruota panoramica tra il lungomare e via Milano

  • un enorme albero di Natale illuminato da oltre 100.000 luci colorate, pronte a far risplendere il ponte di viale Dante

  • uno splendido ChristmasVillage proprio in centro, caratterizzato da varie casette in legno per svolgere attività ludiche per grandi e piccini
A pochi passi dalla grande pista di pattinaggio, nel cuore del Christmas Village, ci sarà anche la casa di Babbo Natale, dove tutti i bambini potranno incontrare davvero il loro beniamino!

Per i più golosi, saranno allestiti numerosi stand gastronomici, con dolciumi e prodotti tipici natalizi. Cominciate già a sentire l’acquolina in bocca?

Per terminare il tutto in bellezza, sarà possibile cominciare la corsa ai regali con una seduta di shopping tra i negozi più famosi di tutta la riviera romagnola.

Quest'anno non servirà recarsi sulle Alpi o in qualsiasi località sciistica per trovare una calda atmosfera natalizia: basterà andare a Riccione per trascorrere un Natale alternativo in riva al mare. Date uno sguardo a tutte le nostre offerte in questa magica località! Non ve ne pentirete assolutamente.

vista sul mare di riccione

Share it!